“Tombolini Fair Play Match”: in un video il connubio moda e sport

Moda e sport fanno squadra -è proprio il caso di dirlo- e Tombolini affida il racconto di questo connubio a un video, “Tombolini Fair Play Match”, con protagonista il campione olimpico Antonio Rossi. La clip è stata presentata in anteprima a Pitti Uomo, con un pubblico numeroso, competente e interessato, compresi buyers italiani e internazionali.

Un manifesto di autentico fair play a cui hanno assistito molti ospiti del mondo sportivo: oltre al canoista Antonio Rossi, presenti le gemelle del basket Matilde ed Eleonora Villa, il saltatore a ostacoli Lorenzo Perini e il saltatore con l’asta Alessandro Sinno. Insieme a loro Massimiliano Rosolino, Fabio Galante, Iacopo Volpi, Nicola Nicoletti, Gianluca Rocchi, Nicolò Cotto, l’inconfondibile Federico Buffa, maestro nel raccontare lo sport e i suoi protagonisti e l’attore Paolo Ruffini, che ha sempre preferito guardare lo sport più che praticarlo.

Un modo originale con il quale Tombolini sottolinea quella relazione tra moda e sport che nella sua singolarità traduce, stagione dopo stagione, nel suo tailoring identitario che fa propri i concetti chiave del mondo sportivo e li trasforma in stile al maschile.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

M IL MAGAZINE

read the good news

Copyright ©  M il Magazine

Periodico di moda, design, cultura, turismo, spettacolo, attualità

 

Testata giornalistica registrata presso

il Tribunale di Catania n°7 del 12/3/2008

Follow us on
Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930