Il glamour unico dello stile Cristina Ferrari per il beachwear di lusso dell’estate 2024

La collezione Spring Summer 2024 di beach couture Cristina Ferrari promette di portare il glamour e l’unicità in ogni momento delle giornate estive e anche delle serate esclusive della prossima estate. Un’ode al lusso e all’individualità, per il brand icona del beachwear da oltre 25 anni in Italia ed all’estero ,con una vasta gamma di bikini, costumi interi, fuori acqua e tute one-piece confortevoli per il giorno e ricoperte di cristalli per la sera. Capi arricchiti da stampe che evocano il mondo lussureggiante dei diamanti, reinterpretato in modo stilizzato e colorato.

Due gamme di colori: i toni freddi dei blu, turchesi e acque marine e i toni caldi degli aranci, gialli e variazioni dei rosa. Tagli metallizzati oro e argento, tessuti morbidi ed avvolgenti. I bikini , apprezzati da sempre, brillano nello star system, conquistando il luxury trend delle più famose spiagge italiane ed internazionali.

“Finalmente il mio Crystal Bikini, must-have della collezione, dalla vestibilità perfetta diventa un cult, capo irrinunciabile e oggetto del desiderio di ogni donna.” – dichiara Cristina Ferrari.

La sostenibilità è un valore che ha sempre caratterizzato la sua moda. Tutti i capi sono realizzati con tessuti di prima qualità e prodotti interamente in Italia, puntando all’eccellenza artigianale.

Punta di diamante della collezione è l’inserimento della linea Curvy, capi pensati per modellare ed esaltare anche le fisicità più morbide, senza rinunciare all’eleganza e allo stile.

“Voglio rendere ogni donna una regina in spiaggia” -puntualizza Cristina Ferrari-  “perchè quest’anno ho inserito questa linea, dimostrando il mio impegno nell’abbattere il mito che i costumi estivi siano riservati solo a donne con fisici scolpiti.”

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

M IL MAGAZINE

read the good news

Copyright ©  M il Magazine

Periodico di moda, stili, tendenze, turismo, lifestyle, cultura, attualità

 

Testata giornalistica fondata nel 2008

Registrazione in Tribunale n°7 del 12/3/2008

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930