Annunciato il nuovo co-ceo della maison Dolce & Gabbana: si tratta di Stefano Cantino, torinese, già in LVMH e Gucci. Dopo le dimissioni di Stefano Gabbana, affiancherà Alfonso Dolce, presidente e amministratore delegato del gruppo.
Nella nota della maison si legge: «L’arrivo di Stefano Cantino fa seguito al percorso di crescita di Dolce & Gabbana orientato all’evoluzione del modello organizzativo da brand fashion ad azienda di lifestyle».
